ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019

Numero di protocollo:
Data di emissione:
03/05/2019

il Dirigente Scolastico, in occasione delle elezioni del Parlamento Europeo di Domenica 26 maggio 2019,

Decreta

la sospensione delle attività didattiche per il giorno 27 maggio,  nelle seguenti  primarie:

"A. Diaz" - "F. Filzi"- "G. Carducci" di Lecco

"Fantasia" di Ballabio (con uscita anticipata degli alunni alle ore 12.15  il Venerdì 24 maggio)

I sigg. docenti comunicheranno, alle famiglie degli alunni frequentanti i plessi coinvolti, la sospensione dell'attività didattica.

I sigg. docenti e collaboratori scolastici, in servizio nei plessi sede di seggio, sono da ritenersi a disposizione per l'espletamento del regolare servizio.

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.